Giornata Nazionale della Mediazione Familiare

Gentili amici e colleghi,

con la presente Vi invito a partecipare alla Giornata Nazionale della Mediazione Familiare a cui da aderito con entusiasmo anche la Sede Regionale A.I.Me.F. di Basilicata, organizzando specifica manifestazione a POTENZA nella centralissima PIAZZA MARIO PAGANO .

L'Assemblea Nazionale AIMeF ha ha deliberato la celebrazione della prima  “Giornata Nazionale della Mediazione Familiare” nel giorno di giovedì 21 ottobre 2010. La data coincide con il "Conflict Resolution Day" proclamato dall'ACR (Association for Conflict Resolution), in collaborazione con il World Mediation Forum, che si celebra il terzo giovedì di Ottobre di ogni anno.Lo scopo principale della giornata è quello di promuovere in modo efficace e con un segnale forte  l’attività di  mediazione familiare dei soci A.I.Me.F., pertanto il risultato atteso è una profonda sensibilizzazione di possibili utenti o persone a loro vicine al fine di incrementare il ricorso alla mediazione familiare. Per realizzare questo, oltre al materiale fornito direttamente dalla sede nazionale dell'A.I.Me.F. , verrà distribuito materiale degli studi professionali, centri e associazioni della Basilicata presso i quale operano soci A.I.Me.F.

Verrà installato uno stand divulgativo a Potenza nella centralissima Piazza Mario Pagano (Piazza Prefettura) che resterà aperto dalle ore 10 alle ore 20 del 21 Ottobre p.v.

Nell'ottica di una genuina condivisione della logica mediativa, mi piace pensare che in numerosi coglierete l'occasione per condividere con noi questo evento nazionale. I soci mediatori AIMEF della Basilicata saranno riconoscibili presso lo Stand con apposito badge nominativo e saranno a disposizione per fornire informazioni e/o  indicazioni sulla mediazione familiare, ritengo molto preziosa la Vostra presenza e il Vostro sostegno. VI ASPETTIAMO!

Hanno aderito all'iniziativa:

Studio IRIS Centro di Mediazione e Conciliazione

Camera dei Minori e della Famiglia di Basilicata

Associazione Costellazione Famiglia

Ipsu Laside

Avis Basilicata

In allegato:

manifesto dell'iniziativa AIMEF Basilicata

volantino informativo AIMEF

Comnunicato stampa A.I.Me.F. Basilicata

 

Per qualsiasi altra informazione o richiesta, resto a Vostra completa disposizione e Vi ringrazio per l'attenzione e il tempo che vorrete dedicare all'iniziativa.

 

Cordiali saluti.

 

dott.ssa Francesca Genzano

Consigliera Regionale A.I.Me.F. di Basilicata

 

Studio IRIS

Centro di Mediazione e Conciliazione

Viale dell'Ateneo Lucano n.3, Potenza

Cell.328.8779192/370.7160048 - Fax 0971.1940606

E Mail/Msn: studioiris@live.it - Skype: studioiris.mediazione - www.mediazioneiris.com